Verso Bari-Palermo, dal Comune bus speciali e parcheggi

Concessi anche 23 posteggi per la vendita ambulante di alimenti, bevande e gadget

giovedì 18 agosto 2022 14.32
In occasione della partita di calcio Bari-Palermo, in programma domani, venerdì 19 agosto, al San Nicola, l'Amtab ha predisposto il potenziamento del servizio bus per lo stadio a supporto delle linee ordinarie e l'attivazione delle aree di sosta circostanti l'impianto sportivo.

Il servizio bus, che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio senza effettuare fermate intermedie, sarà espletato a partire dalle ore 18 (prima partenza) sino al termine delle esigenze, e osserverà il seguente percorso:
Piazza Moro-Stadio San Nicola Per usufruire del servizio l'utente dovrà munirsi di regolare biglietto.

Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, con partenza dall'area antistante al campo di allenamento.
Si rammenta che, per poter usufruire del servizio, è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2.

Servizio Sosta

Il servizio di sosta sarà espletato domani, venerdì 19 agosto, dalle ore 16.30 alle ore 23, alla tariffa unica di 3 euro per gli autoveicoli e di 12 euro per i bus.

Postazioni commerciali

Sempre a servizio dei cittadini che domani sera si recheranno allo stadio, la ripartizione Sviluppo economico ha autorizzato 23 concessioni di postazioni su suolo pubblico in favore degli operatori commerciali interessati, che potranno così posizionare i propri automezzi per la vendita di alimenti e bevande e/o gadget.
Tutti gli operatori autorizzati partecipanti alla manifestazione dovranno attenersi alle seguenti disposizioni: