SSC Bari, tegola per Siaoulys. Problemi urologici, sarà operato

Tempi di recupero del portiere stimati in 30-40 giorni

mercoledì 17 ottobre 2018 18.46
Brutta tegola per la SSC Bari e per il mister Giovanni Cornacchini, che almeno per ora dovrà fare a meno del portiere di riserva Ovidius Siaoulys, alle prese con problemi di natura urologica.

Nel bollettino medico diramato dalla società si legge: "In seguito a un trauma contusivo, il calciatore Ovidius Siaoulys è stato sottoposto a un esame ecografico che ha evidenziato la presenza di un voluminoso idrocele al testicolo destro. Nella giornata di oggi la consulenza urologica ha evidenziato la necessità di sottoporre il calciatore a intervento chirurgico immediato. L'operazione sarà eseguita nei prossimi giorni nella Clinica Santa Maria. I tempi di recupero si aggirano attorno ai 30-40 giorni in base all'evolversi del quadro clinico".

Nel frattempo, la squadra ha continuato il lavoro sul campo dell'antistadio: allenamento atletico, partitelle a tema e possesso palla durante la sessione odierna. A parte si sono allenati Brienza (palestra e lavoro di forza sul campo) e Bolzoni: a causa di un lieve trauma contusivo alla coscia destra il trequartista si è allenato in palestra e ha svolto lavoro atletico differenziato. A parte anche Gioria per affaticamento muscolare.

Alle 15 di domani è in programma una nuova seduta di allenamento all'antistadio.