SSC Bari, Minelli: «Mister, compagni e tifosi mi sono stati vicini. Non vedo l'ora di rientrare»

Parla il difensore biancorosso, alle prese con i postumi del Covid: «Non mi aspettavo la positività. Ora sto bene»

sabato 19 dicembre 2020 1.57
«Sto molto bene, speriamo nelle visite di controllo perché non vedo l'ora di rientrare. Non mi aspettavo la positività, sebbene qualche sintomo lo sentivo». A parlare è Alessandro Minelli, difensore della SSC Bari ancora alle prese con i postumi del Covid-19, da cui si è negativizzato ma che lo ha costretto a ritardare di un mese il rientro per alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico.

Parlando all'emittente ufficiale del club, il difensore biancorosso ha detto: «Per fortuna è passata e devo dire grazie ai compagni, al mister e ai tifosi che sono stati davvero calorosi. Non c'è stato giorno che non mi abbiamo dimostrato affetto, davvero importante perché in quei giorni non puoi fare nulla, sei in gabbia».

Minelli rassicura: «Il peggio è passato, ora aspetto le nuove visite per l'ok al ritorno all'attività, non vedo l'ora perché non è facile stare fuori e non poter dare il proprio contributo. La situazione di classifica non è ottimale, ma il campionato è ancora tutto da scrivere, noi ci crediamo; è importante dare tutto in campo, poi vedremo come finirà, speriamo a fine anno di festeggiare insieme. A tutti i migliori auguri possibili».