SSC Bari, Corsinelli e Nannini vanno alla Lucchese

Ufficializzate le cessioni a titolo definitivo. Stasi in prestito al Picerno

mercoledì 11 agosto 2021 19.44
A cura di Riccardo Resta
In attesa di poter ufficializzare l'arrivo di Rubén Botta, il più atteso colpo del mercato estivo, in casa SSC Bari arrivano due ufficialità in uscita. Il club biancorosso ha, infatti, comunicato con una nota ufficiale di aver ceduto a titolo definitivo Francesco Corsinelli (classe 1997) e Cosimo Nannini (classe 1999): entrambi gli esterni di difesa sono andati alla Lucchese 1905, squadra del girone B di serie C.

Un'altra novità arriva dal mercato in uscita: il giovane centrocampista Gianluca Stasi, classe 2002, è stato ceduto in prestito all'Az Picerno, formazione lucana che milita nel gruppo C di serie C, quello del Bari.

Acquistato dal Bari nel 2019, Corsinelli ha totalizzato 22 presenze in maglia biancorossa; nella seconda parte della scorsa stagione il terzino destro era stato ceduto in prestito al Novara. Per Nannini una stagione con la maglia del Bari, quella della promozione dalla serie D alla serie C (28 presenze e una rete nella sua avventura in biancorosso), prima dei prestiti a Piacenza e Lecco negli scorsi due campionati.