Serie C femminile, le quattro baresi in campo al sabato

Programma ricco in una giornata in cui è vietato sbagliare

sabato 27 gennaio 2024 10.32
A cura di Francesco Pittò
Il turno numero 14 del girone A del campionato di Primo Livello Nazionale di serie C di pallavolo femminile propone il derby tra Amatori e Volley'Eagles, la gara di cartello tra Zest Terlizzi e l'Asem e la difficile trasferta sul campo della vice capolista Molfetta della Don Milani.

Sabato 27 gennaio
Alle 18.30 il derby fra Amatori e Volley'Eagles
Il primo atto del 14° turno del massimo campionato pugliese di pallavolo, sarà il derby tra Citymoda Amatori e Volley'Eagles. La gara che andrà in scena alle 18.30 al 'PalaCarbonara' sarà diretta da Jennifer Amato e da Massimiliano Magrone.

L'Asem lancia la sfida alla capolista Terlizzi
Alle 19.00, sulle tavole del 'PalaFiori' l'Asem che attualmente è terza in classifica con 32 punti, affronterà la capolista Zest Terlizzi che di punti ne ha 34. La gara di cartello del 14° turno del massimo campionato pugliese del volley rosa sarà arbitrata da Gianni Corte e Salvatore Francia.

La Don Milani fa visita alla seconda in classifica Molfetta
Sempre alle 19.00, sul rettangolo di gara del 'PalaPoli' di Molfetta, la Don Milani Volley scenderà in campo contro la vice capolista Dinamo Cab. La gara dalla designatrice regionale degli arbitri è stata affidata a Mariantonietta Nigri e a Fabrizio Peragine.