Serie B, Cheddira del Bari nella top XI della quarta giornata

Tra i migliori di questo turno entra l'attaccante biancorosso, autore del suo terzo goal in campionato contro la Spal

martedì 6 settembre 2022 0.27
Walid Cheddira continua a stupire. L'attaccante del Bari sabato contro la Spal ha realizzato il suo ottavo goal stagionale (tre in quattro giornate di campionato), diventando così il capocannoniere del calcio professionistico italiano in tutte le serie.

Un exploit che è valso al centravanti biancorosso la conferma nella top XI della serie B anche per la quarta giornata di campionato. Cheddira, infatti, è l'unico calciatore del Bari a entrare tra i migliori dell'ultimo turno; per lui anche l'assist ad Antenucci in occasione del momentaneo 2-0 dei biancorossi. Nella top XI c'è anche La Mantia, attaccante della Spal, autore di un goal e un assist nella partita pareggiata 2-2 proprio contro il Bari al San Nicola.

Serie B - La top XI della quarta giornata


Paleari (portiere, Benevento); Hefti (difensore, Genoa), Gagliolo (difensore, Reggina), Mangraviti (difensore, Brescia); Galazzi (centrocampista, Brescia), Nandez (centrocampista, Cagliari), Kone (centrocampista, Brescia), Mihaila (centrocampista, Parma); Rover (attaccante, Sudtirol), La Mantia (Spal), Cheddira (Bari)