Grosso verso il Verona, c'è l'intesa. Al Bari piace Baroni

L'accordo con i gialloblù potrebbe arrivare già in giornata. Giancaspro rassicura: «Nessun problema per l'iscrizione»

mercoledì 13 giugno 2018 2.01
L'avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Bari sembrerebbe essere davvero arrivata ai titoli di coda. L'ex campione del mondo, infatti, avrebbe trovato l'accordo con l'Hellas Verona, pronto a versare un indennizzo ben al di sotto dei 2 milioni di clausola per averlo alla guida della squadra gialloblù nel prossimo campionato di B.

L'ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di oggi: Grosso firmerà un biennale.

Intanto si muovono le cose in casa Bari anche sul fronte societario: nelle assemblee fissate per i prossimi 15 e 16 giugno Giancaspro dovrebbe procedere con la ricapitalizzazione da 5,3 milioni di Euro necessaria per evadere tutte le pendenze contrattuali non ancora onorate. Il patron, infatti, ha provato a rassicurare i tifosi parlando dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno: « il Bari ha sempre onorato i debiti e pagato le tasse. Anche le scadenze dei prossimi giorni saranno rispettate con l'iscrizione al prossimo campionato di serie B», ha detto Giancaspro al noto quotidiano.

Una volta introdotti capitali freschi nelle casse societarie si potrà procedere con la scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione. Gli indizi convergono tutti sul nome di Marco Baroni, che due anni fa condusse il Benevento alla storica promozione in Serie A.