Contestazione ai De Laurentiis: Bari si riempie di striscioni

Iniziata quella che i gruppi organizzati hanno anticipato essere la "linea dura" contro la società

giovedì 8 febbraio 2024 22.01
A cura di Gianluca Battista
Sembra non esserci alcuna possibilità di composizione nella frattura tra la famiglia De Laurentiis e la tifoseria (organizzata e non). La contestazione si va inasprendo e nella serata di oggi, 8 febbraio, sono apparsi diversi striscioni che chiedono in maniera esplicita di farsi da parte.

Via Amendola, alcuni cavalcavia, l'esterno del San Nicola sono stati tappezzati da striscioni.

Domattina, intanto, mister Beppe Iachini si presenterà alla stampa barese. Lui ed i suoi ragazzi, hanno spiegato i gruppi organizzati della Curva Nord, avranno il sostegno che meriteranno sul campo. Ma per ultras, Club e tifoseria più assidua il Bari non può essere seconda a nessuno, tanto meno a Napoli, con tutto il rispetto per la storia gloriosa dei partenopei.

Bari ha una sua identità e le parole di Aurelio De Laurentiis, sebbene spiegate meglio a sera, hanno segnato forse un punto di non ritorno. L'obiettivo dei tifosi è compattarsi per raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vorrebbero si voltasse pagina.

Amarissima la constatazione che, per il momento, nessun imprenditore barese abbia mostrato reale e concreto interesse per il club, ammesso e non concesso che la FilmAuro voglia passare la mano. O almeno a noi non è dato saperlo.