Bari-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla

La sfida è in programma alle 15.00 al San Nicola

domenica 15 febbraio 2026 07.00
A cura di Gianluca Battista
Bari e Sudtirol si sfideranno al "San Nicola" questo pomeriggio, 15 febbraio, alle ore 15.00, in un match valido per il 25° turno di serie B. Arbitra Luca Massimi, diretta su DAZN, LaB Channel di Prime Video e One Football TV.

QUI BARI
Moreno Longo dovrà fare a meno di ben cinque elementi: oltre al lungodegente Darboe, il tecnico piemontese non potrà schierare Nikolaou e De Pieri, sulla via del recupero, Verreth per i postumi del problema muscolare patito mercoledì scorso contro lo Spezia e Dickmann, che starà fuori circa tre settimane per l'infortunio al legamento collaterale mediale destro. Longo potrebbe quindi schierare il Bari con Cerofolini in porta, Pucino, Odenthal, Cistana e Dorval in difesa. Piscopo ed Esteves potrebbero fare i quarti, mentre Braunoder e Traorè potrebbero agire in mediana in un ipotetico 4-4-2. Davanti si giocano due maglie Moncini, Gytkjaer e Çuni.

QUI BOLZANO
Mister Fabrizio Castori punta ad allungare la serie positiva. Sinora sono 4 le vittorie e 2 i pareggi nelle ultime sei gare disputate dai suoi, Il Sudtirol potrebbe schierarsi con Adamonis in porta, El Kaouakibi, Kofler e Veseli a comporre la retroguardia. Molina, Crnigoj, Tronchin, Casiraghi e S. Davi saranno le pedine di centrocampo. L'innesto di gennaio Verdi potrebbe agire vicino a Pecorino.