Bari, quasi fatta per Memushaj. Martinho va all'Ascoli

Blitz nella notte di Sogliano per il centrocampista albanese in forza al Benevento

lunedì 8 gennaio 2018 13.16
A cura di Gianluca Battista
Secondo il Corriere dello Sport, Ledian Memushaj (in foto) sarebbe ad un passo dall'essere un calciatore del Bari. Il direttore sportivo, Sean Sogliano, avrebbe completato nella nottata appena trascorsa una trattativa con il Pescara, società con cui il centrocampista albanese è attualmente tesserato. Memushaj non riesce tuttavia a trovare troppo spazio nel Benevento, formazione con cui sta disputando la massima serie. Per lui, in serie A, 14 presenze e nessun gol per complessivi 1.084 minuti giocati. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Alla ripresa degli allenamenti, intanto, oggi Fabio Grosso non ha trovato Martinho. L'esterno brasiliano, che non rientrava nei progetti tattici dell'allenatore abruzzese, si allena già con l'Ascoli ed è ormai a tutti gli effetti il primo rinforzo di gennaio della compagine marchigiana. Con i galletti, invece, c'è il centrocampista scozzese Liam Henderson, in Puglia per un periodo di prova.

Ufficializzato dall'FC Bari 1908, infine, l'arrivo in biancorosso di Jure Balkovec, 24enne esterno basso sinistro sloveno, che nei giorni scorsi aveva superato le visite mediche.