"Bari grande amore", i calciatori biancorossi in piazza per San Valentino

Sotto il grande cuore il selfie corner con Benedetti, Caprile e Folorunsho

martedì 14 febbraio 2023 20.37
A cura di La Redazione
La festa di San Valentino è quella dedicata all'amore. Non solo quello per il proprio compagno o la propria compagna, ma anche quello per la propria squadra del cuore; un amore che, per i tifosi di calcio, non è affatto un aspetto secondario della vita. Anche per questo la SSC Bari ha deciso di celebrare il più nobile dei sentimenti con un'iniziativa particolare, dall'emblematico nome di "Bari grande amore, come l'inno ufficiale del club biancorosso.

Questo pomeriggio, infatti, i tre galletti Leonardo Benedetti, Elia Caprile e Michael Folorunsho sono stati in piazza Ferrarese, all'ombra del grane cuore allestito per l'occasione, a "presidiare" il selfie corner organizzato dalla SSC Bari. Foto con i tifosi, autografi, strette di mano in un bel clima (d'amore, giusto per restare in tema) portato dal terzo posto in classifica, a -3 dal Genoa e dalla promozione diretta.

E sabato si attende un'altra grande prova d'amore da parte del pubblico biancorosso per il suo Bari: al San Nicola arriverà il Cagliari per il big match della 25ma giornata, e non è affatto impossibile che 30mila cuori biancorossi si troveranno di nuovo a palpitare all'unisono per il Bari, grande amore.