Bari-Bitonto, attiva la biglietteria della porta 22. Tutti convocati tranne Cacioli

Cornacchini pronto a dare spazio al turn over: Brienza e Di Cesare dal 1'

mercoledì 26 settembre 2018 9.17
Dopo il brillante inizio di campionato, con lo 0-3 di Messina e il 4-1 interno alla Sancataldese, per il Bari è già tempo di tornare in campo. L'avversario di stasera sarà il Bitonto, che sul terreno del San Nicola (h 20:30) incrocerà i guantoni con i biancorossi nella sfida valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D.

Grande entusiasmo intorno alla squadra, che alla prima partita casalinga di Serie D ha fatto registrare oltre 11.000 presenze sugli spalti, facendo invidia anche a molte piazze di B e A. Anche per questa partita la società ha deciso di aprire la biglietteria della porta 22 nella giornata di oggi, esclusivamente per la vendita dei tagliandi d'ingresso validi per Bari-Bitonto (niente abbonamenti e fidelity card). Il punto vendita dello stadio sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Dopo le ore 17:00 sarà possibile acquistare i biglietti sul sito www.listicket.it, tramite call center e nei punti vendita del circuito Listicket abilitati.

Intanto prosegue il lavoro sul campo della squadra agli ordini di Cornacchini, che per la gara contro il Bitonto ha convocato la rosa al gran completo eccezion fatta per il difensore Cacioli. Ieri pomeriggio la squadra ha svolto allenamento di rifinitura sul campo dell'antistadio: lavoro atletico, tattica, partitella e sessione finale di tiri in porta.

Nella conferenza post partita di domenica Cornacchini ha annunciato ampio turn over per la gara di stasera. Lo stesso allenatore ha confermato la partenza dal 1' per Franco Brienza (squalificato in campionato); resta da capire in quale ruolo verrà schierato, anche se il mister ha detto di vederlo bene in qualsiasi posizione della mediana e della trequarti, tranne che sull'ala. Insieme a lui ci sarà quasi certamente anche Di Cesare in difesa, ma potrebbe esserci spazio anche per Pozzebon e Bollino.

Nel Bitonto spicca la presenza di un grande ex biancorosso come Luigi Anaclerio, oggi vice allenatore della squadra neroverde. Insieme a lui anche Antonio Giulio Picci, che si distinse tempo addietro con la Primavera biancorossa senza, però, riuscire mai a fare il grande salto.