World Clean Up Day, a Bari raccolti chili di mozziconi di sigaretta, reti da pesca e plastica

Diverse le associazioni cittadine che questa mattina insieme ad Amiu Puglia si sono date appuntamento a Santo Spirito

sabato 18 settembre 2021 18.29
Si è svolto questa mattina anche a Bari, il World clean up day 2021. Un evento senza precedenti che, per la prima volta, ha visto moltissime realtà cittadine nello stesso luogo, insieme, per un clean up unico nella storia della città.

Ogni anno, in tutto il mondo, il giorno del World clean up day, volontari e associazioni si incontrano e si impegnano per pulire luoghi che hanno bisogno di cure e amore. A Santo Spirito, sul lungomare Cristoforo Colombo e Clean Up Italia, RetakeBari, Vieni con me, VogliAMO Santo Spirito Pulita,Voglio un Mondo pulito, 2hands Bari, Scuola Surf Bari, 2hands Molfetta, Puliamo Terlizzi APS, Flamingo Surf Club Puglia, Res.San Cataldo, gli scout di Santo Spirito e gli alunni dell'istituto "Aristide Gabelli" si sono incontrati, uniti dall'amore per la città.

«È stata una grande festa dell'ambiente, dell'impegno e del vivere civile - sottolineano da Amiu Puglia - alla quale abbiamo contribuito con entusiasmo perché crediamo profondamente nella necessità di sostenere le iniziative che i cittadini virtuosi organizzano per il bene di Bari».
World Clean Up Day
World Clean Up Day
World Clean Up Day
World Clean Up Day
World Clean Up Day
World Clean Up Day