“Una Nuova Storia”: a Palazzo della Città la presentazione della terza edizione della rassegna di teatro civile

È promossa dal centro “Antonino Caponnetto” del Municipio II

lunedì 22 giugno 2026
Lunedì 22 giugno, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo della Città, si svolgerà la presentazione della terza edizione della rassegna di teatro civile "Una Nuova Storia", promossa dal Centro di documentazione per la nonviolenza e la legalità "Antonino Caponnetto" del Municipio II e organizzata dalla cooperativa sociale Il Nuovo Fantarca.

Nel corso dell'incontro con la stampa saranno presentati i cinque spettacoli teatrali della rassegna.
Interverranno l'assessore ai Controlli, alla Legalità, alla Trasparenza e all'Antimafia sociale Nicola Grasso, la presidente del Municipio II Alessandra Lopez e Rosa Ferro, direttrice artistica della rassegna e coordinatrice de Il Nuovo Fantarca.