Torna dopo due anni la Marcialonga Nicolaiana, alla fine tradizionale tuffo

Appuntamento il giorno di Capodanno

venerdì 16 dicembre 2022 13.55
Dopo una sosta forzata di due anni, torna con la 22° edizione la Marcialonga Nicolaiana, che si svolgerà il 1 Gennaio.
Ideata dopo i giochi del mediterraneo per cercare di avvicinare di più sia le Istituzioni che i cittadini al mare, sotto l'egida di San Nicola, questa passeggiata sportiva verso il mare continua a sopravvivere con la benedizione del Santo Patrono, un appuntamento sportivo ma anche culturale che sa di storia, tradizione e buon auspicio per il nuovo anno.Non è stata una impresa né facile e nè agevole mantenere in piedi, in tutti questi anni questa singolare manifestazione che deve tanto al cuore, alla passione e alla determinazione, di tanti e dei cittadini animati da un profondo senso del sociale e del bene comune.
Una imponente rete associativa e organizzativa composta da Uisp Bari, Csi Bari, Liberty Bari, Big Eye, Cavalieri Del Mare, Associazione Nazionale Bersaglieri, Unione Veterani Dello Sport, Bari Road Runners E Scuola Cani Salvataggio Nautico è pronta a scendere in campo per garantire il successo che l'evento merita.

La 22° edizione della Marcialonga Nicolaiana godrà del patrocinio del Assessorato allo Sport del Comune di Bari. La partenza è prevista alle 11:35, dopo la messa.