Stretta della polizia contro lo spaccio, a Bari tre denunce in due giorni

Gli agenti hanno individuato i pusher in piazza Luigi di Savoia e nel rione San Paolo

mercoledì 29 aprile 2020 14.27
Giro di vite contro lo spaccio di droga da parte della polizia di Stato, che a Bari hanno denunciato tre soggetti, intenti al traffico illecito, negli ultimi due giorni.

In piazza Luigi di Savoia, gli agenti della volante di zona hanno fermato e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un bitontino del '94, residente a Bari, pregiudicato; a seguito del controllo gli agenti hanno rinvenuto cinque dosi di cocaina nel tipico confezionamento a "cipollina" del peso di circa 2 grammi e 680 euro, verosimilmente frutto della pregressa attività di spaccio.

Nel quartiere San Paolo, un poliziotto, libero dal servizio, dopo aver assistito a una scena di spaccio è intervenuto e ha bloccato due giovani con l'ausilio di due equipaggi del reparto prevenzione crimine di Bari. I due giovani, un 18enne, già segnalato nelle banche dati delle forze dell'ordine, e l'altro minorenne, erano in possesso di circa 4 grammi di marijuana, sono stati quindi denunciati per spaccio e detenzione di sostanza stupefacenti.

Tutti i soggetti sono stati puntualmente sanzionati per l'inottemperanza alle prescrizioni imposte dalle norme anti-contagio.