Stalking e lesioni aggravate ad un anziano, arrestato un 51enne a Bari

L'uomo è accusato di aver colpito la vittima con un arma da taglio e con calci e pugni dopo aver sfondato la porta di casa con un martello

martedì 7 maggio 2019 10.55
Stalking e lesioni aggravate ai danni di un anziano residente a Carbonara di Bari. Sono queste le accuse contro un 51enne barese con precedente di polizia.

L'anziano, vittima da tempo di atti persecutori perpetrati dal suo vicino di casa, per i quali aveva anche fatto ricorso alle cure del Pronto Soccorso, ha presentato denuncia di recente, a seguito di un episodio nel quale è stato minacciato con l'uso di armi da taglio e colpito con calci e pugni nel corso di una aggressione notturna, quando il 51 enne si è introdotto nella sua abitazione sfondando la porta con un martello.

I poliziotti del Commissariato di "Bari Nuova - Carrassi" hanno avviato tempestivamente le opportune attività investigative, riscontrando la veridicità delle notizie apprese con la denuncia dell'anziano e ricostruendo minuziosamente gli episodi delittuosi. L'uomo si trova ora nel carcere di Bari.