Solange twitta: «Grazie al Medimex, a Bari e all'Italia»

La cantante, sorella di Beyoncè, ha incitato più volte il pubblico a danzare con lei

lunedì 12 giugno 2017 17.47
Rapita dalla bellezza del teatro Petruzzelli, dove ieri sera si è esibita nell'ultima giornata del Medimex con la sua unica data Italiana, Solange Knowles ha twittato questa mattina il suo "grazie al Medimex, a Bari e all'Italia", esprimendo la sua felicità per aver potuto "chiamare casa questo posto" per una "notte".

Nella foto che correda il tweet, Solange è immortalata in una posa in stile 'gangster', al centro della platea, nel teatro ormai svuotato. Per tutta la durata del concerto, che ha fatto registrare il 'sold out', la regina 'dell'RnB' Solange ha esaltato la bellezza del teatro, chiesto ai tecnici di accendere le luci per illuminarlo, e ha sottolineato di essere molto felice di potersi esibire qui. La cantante, sorella di Beyoncè, ha incitato più volte il pubblico a rompere gli schemi e a danzare con lei.

Per un paio di volte ha chiesto alla sicurezza di concedere ai fan uno strappo alle regole permettendo loro di avvicinarsi al palco e poi ha ballato e cantato tra le poltrone del teatro.

Fonte: Ansa