Siglato accordo Italiaonline e Confcommercio Bari

Si tratta di percorsi formativi sulle strategie di comunicazione per incrementare il business delle impresse pugliesi grazie al digitale

mercoledì 10 giugno 2020 11.24
Italiaonline, la più grande internet company italiana leader nelle soluzioni digitali per le imprese, e C.A.T. Confcommercio Bari, ente di formazione per le attività del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese della Confcommercio della Provincia di Bari, hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le locali aziende del commercio turismo e terziario attraverso l'apprendimento del sapere digitale. Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia. Ideata appositamente per la diffusione all'interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese, come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione. C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l'incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all'attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate. Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati. Gli interessati possono chiedere informazioni e aggiornamenti circa l'erogazione dei corsi scrivendo a: cat@confcommerciobari.it – a.fusco@confcommerciobari.it ; visitare il sito www.confcommerciobari.it e la pagina facebook CAT Confcommercio – Bari