Scoperti a spacciare nel cento di Bari, arrestati due pusher

Entrambi sono stati deferiti anche per la mancata osservanza del decreto Coronavirus

lunedì 16 marzo 2020 12.36
Sabato pomeriggio, in via Principe Amedeo, nel centro di Bari, la polizia ha fermato e controllato due cittadini nati in Gambia nel 1999, Touray Modou, pregiudicato per stupefacenti con foglio di soggiorno stranieri in prossima scadenza, e Dukureh Ismaila, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso al primo 107 grammi di marijuana e la somma di 495 euro in banconote di vario taglio, mentre indosso al secondo 0.8 grammi di marijuana e la somma di 60 euro.

Il primo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al secondo è stata contestata la violazione amministrativa. Entrambi, inoltre, sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per inosservanza del DPCM del 11.03. 2020 per violazione dell'art.650 c.p. riferito all'emergenza Coronavirus.

Nella giornata di ieri i poliziotti della squadra volanti hanno arrestato un barese di 27anni per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo una lite in famiglia, all'arrivo degli agenti l'uomo si è scagliato violentemente contro di loro.