Ritardo nei pagamenti dei dipendenti della Fiera: «Stiamo risolvendo»

Il presidente della Camera di Commercio, Ambrosi: «Il Covid ha contagiato tutta l'economia e noi non siamo stati esenti»

lunedì 20 luglio 2020 16.35
A cura di Elga Montani
Un ritardo nell'anticipo della cassa integrazione e i dipendenti pronti alla mobilitazione. Succede alla Fiera del Levante di Bari, dove sia l'Ente Fiera che la Nuova Fiera del Levante (anche se in misura minore) si sono trovate in difficoltà. Durante un incontro con i sindacati il presidente Casillo ha sottolineato alcuni problemi e la situazione di sofferenza dell'ente. Ma la situazione sembra essere sulla via della risoluzione.

«Il presidente Casillo ha esposto ai sindacati la difficoltà oggettiva in cui si trova l'Ente Fiera - ha spiegato il presidente della Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi - Il Covid non ha risparmiato nessuno, il contagio economico purtroppo lo abbiamo preso tutti. Sia la Nuova Fiera del Levante che l'Ente Fiera hanno avuto delle difficoltà. Ci sono state sofferenze e problemi con i pagamenti ma nel giro di qualche giorno si risolverà».