Regione Puglia, dal 7 all'11 settembre il concorsone per 566 infermieri

La prova si svolgerà nei padiglioni della Fiera del Levante per le misure anti Covid. Sono 16.856 i candidati

venerdì 7 agosto 2020 15.05
È stato pubblicato il diario della prova scritta del concorso unico regionale della Puglia per l'assunzione di 566 infermieri a tempo indeterminato. Sono 16.856 i candidati aspiranti all'assunzione. Il concorsone si svolgerà dal 7 all'11 settembre in Fiera del Levante, per garantire il rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid: candidati suddivisi in 9 turni, triage ai 18 varchi d'ingresso.

Tutte le informazioni relative al calendario d'esame, indicazioni di sicurezza e svolgimento della prova sono consultabili sul portale Puglia salute Asl Bari, nella sezione "Concorsi e avvisi" dell'albo pretorio (qui il link).

Nel mese di agosto, la commissione della procedura di mobilità regionale ed extraregionale per infermieri avvierà la valutazione dei titoli dei candidati per ulteriori 566 posti. Per infermieri e tutti gli altri profili Asl Bari conferma l'impegno a completare le procedure di stabilizzazione 2019-2020 entro fine agosto e, comunque, prima dell'avvio della prova concorsuale per infermieri.