Monopoli, in barba al decreto Conte in venti in un circolo a giocare a carte

L'esercizio è stato chiuso ieri sera, denunciato il presidente grazie all'intervento di polizia locale e di Stato

giovedì 12 marzo 2020 14.59
È scattato ieri sera intorno alle 18 il blitz degli uomini della polizia locale e dal commissariato della polizia di Stato di Monopoli grazie alla quale è stato possibile apporre i sigilli ad un circolo privato ubicato nel centro urbano ove, al momento dell'intervento degli agenti, erano presenti circa una ventina e piu' di soci intenti a consumare bevande alcoliche e a giocare a carte napoletane.

Una netta ed evidente violazione dei disposti normativi previsti dai D.P.C.M del 08 e 09 marzo che di sicuro ha messo a rischio l'incolumità pubblica della popolazione monopolitana e non solo.

Infatti, si è accertato che all'interno del locale veniva effettuata attività di somministrazione di alimenti e bevande ai soci che non mantenevano le previste distanze di sicurezza.

Grazie all'intervento degli ufficiali ed agenti, si è proceduto alla chiusura del locale e a denunciare all'Autorità Giudiziaria il presidente pro tempore del circolo dandone, immediata comunicazione alla Autorità amministrative competenti per gli atti di rito.