Minaccia i clienti di un supermercato con una siringa, denunciato un 26enne

Intensificati i controlli in vista della Pasqua da parte dei carabinieri, utilizzato anche l'elicottero

martedì 7 aprile 2020 10.07
Con l'approssimarsi delle Festività Pasquali si sono fatti più rigorosi i controlli delle Forze dell'Ordine che vigilano in città per arginare il contagio.

Le pattuglie dei carabinieri di Bari, impegnate per il rispetto della normativa sulla limitazione degli spostamenti al fine di contenere il contagio da COVID-19, in questi ultimi giorni, hanno utilizzato anche l'elicottero dell'elinucleo carabinieri di Bari. Durante i servizi non sono stati segnalati particolari assembramenti o situazioni di criticità, tuttavia sono state elevate numerose sanzioni nei riguardi di persone che non hanno dimostrato validi motivi negli spostamenti.

I carabinieri della stazione di Bari Carrassi e dell'11° reggimento Puglia sono, inoltre, intervenuti nei pressi di un supermercato del quartiere Madonnella dove un nigeriano 26enne è andato in escandescenza mentre era in fila per entrare a fare la spesa. L'uomo è stato denunciato per aver minacciato con una siringa alcuni avventori e per aver fornito ai militari false generalità, presentando un codice fiscale oggetto di furto/smarrimento.