Marijuana "normale" a Bari, arrestato spacciatore ventottenne

Il personale della Sezione Antidroga l'ha sorpreso in flagranza di reato

lunedì 3 aprile 2017
Arrestato uno spacciatore, evento "normale" per Bari ma evento su cui la Polizia agisce e continua a tenere alta l'attenzione. Proprio un paio di sere or sono, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato, il barese S.N., classe '88, responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale della Sezione Antidroga ha sorpreso l'arrestato, con precedenti di polizia anche specifici, a cedere ad una acquirente un involucro contenente 1 grammo di marijuana in cambio di una banconota da 10 euro. La successiva perquisizione nei confronti dell'uomo, estesa anche al ciclomotore utilizzato, ha consentito di rinvenire ulteriori 28 involucri contenenti complessivamente 34,11 grammi della stessa sostanza. Sequestrata anche la somma di 360 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, lo spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'A.G., mentre l'acquirente è stata segnalata all'Autorità Amministrativa per la violazione dell'art.75 DPR 309/90.