Locus Festival, bus di Fse da Bari e Lecce per raggiungere le località dei concerti

Collegamenti previsti per le serate del 12 e 14 agosto

lunedì 27 luglio 2020 14.45
Si rinnova la collaborazione fra Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) e Locus Festival di Locorotondo, quest'anno in versione Limited. Previsti bus per raggiungere i concerti di Ghemon - il 12 agosto - e di The Comet in coming/Lorenzo Senni - il 14 agosto - alla Masseria Ferragnano, nel caratteristico borgo della Valle d'Itria. Per ogni concerto è in programma la partenza di un bus da Bari e di un bus da Lecce.

Oltre al vantaggio di viaggiare in modo comodo, veloce e sicuro a bordo dei mezzi di Ferrovie del Sud Est, chi sceglie questa modalità può beneficiare di uno sconto sul prezzo del biglietto del concerto - 15 euro invece di 17,25 in prevendita - presentando ai botteghini il titolo di viaggio del bus dedicato all'esibizione. La promozione è valida fino ad esaurimento dei biglietti per ogni evento.

Informazioni su biglietti, orari e fermate sono disponibili su fseonline.it, trenitalia.com e sull'app Trenitalia. In vendita anche presso le biglietterie, le postazioni self service, le agenzie di viaggio e i punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai.