Incidente auto-moto, morto un 19enne di Bitritto al quartier San Paolo di Bari
Viaggiava a bordo di un'Honda SH e per lui non c'è stato nulla da fare
martedì 23 giugno 2026
8.50
Tragedia nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 giugno, al quartiere San Paolo di Bari, in viale Europa, dove un 19enne è morto a causa di un tremendo impatto tra la sua Honda SH ed un'Audi, avvenuto intorno all'1.30.
La motocicletta su cui viaggiava il ragazzo originario di Bitritto, è venuta a collisione con l'automobile e l'impatto è stato fatale per il centauro. Sul posto sono giunti i soccorritori del Servizio 118, ma per il 19enne non c'è stato nulla da fare. Momenti di tensione si sarebbero verificati, secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, giunta in viale Europa, tra i parenti della vittima ed il personale sanitario.
Indaga il Comando di via Aquilino per decifrare l'esatta dinamica dell'incidente, il secondo in una sola giornata, dopo l'investimento di via Nazionale a Palese. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei mezzi.
La motocicletta su cui viaggiava il ragazzo originario di Bitritto, è venuta a collisione con l'automobile e l'impatto è stato fatale per il centauro. Sul posto sono giunti i soccorritori del Servizio 118, ma per il 19enne non c'è stato nulla da fare. Momenti di tensione si sarebbero verificati, secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, giunta in viale Europa, tra i parenti della vittima ed il personale sanitario.
Indaga il Comando di via Aquilino per decifrare l'esatta dinamica dell'incidente, il secondo in una sola giornata, dopo l'investimento di via Nazionale a Palese. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei mezzi.