In trasferta da Gioia del Colle ad Acquaviva per spacciare droga, arrestato pusher 50enne

I carabinieri lo hanno sottoposto a controllo sulla provinciale 205. Con sé aveva cocaina ed eroina

lunedì 4 maggio 2020 12.17
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della stazione di Acquaviva delle Fonti hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.M., 50enne, residente a Gioia del Colle, già noto alle forze dell'ordine.

I militari, seguendo gli spostamenti e gli atteggiamenti dell'uomo, lo hanno sottoposto a controllo mentre percorreva la s.p. 205 a bordo della propria autovettura. Nella circostanza C.M. è stato trovato in possesso di 4 grammi di eroina e un grammo di cocaina, confezionata in bustine di cellophane, già pronta per essere commercializzata.

La successiva perquisizione effettuata all'interno dell'abitazione di residenza ha consentito di rinvenire ulteriori 2 dosi di cocaina, per un peso di due grammi, tutte confezionate allo stesso modo, nonché la somma contante di 75 euro, ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio del comando provinciale carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità. Il pusher è stato così arrestato e, su disposizione della competente A.G., è stato condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari.