Il Coronavirus cambia gli eventi a Bari, arriva la My Deejay Ten

Dopo l'annullamento della classica gara, lanciata online la nuova formula: ognuno correrà dove e come vuole mantenendo la distanza

martedì 18 agosto 2020 16.14
A cura di La Redazione
Lo scorso 8 marzo a Bari si sarebbe dovuta tenere l'ormai consueta Deejay Ten. Ma il Coronavirus ha vinto e nonostante non si fosse ancora in lockdown la situazione non permetteva all'evento di svolgersi e il 2 marzo via Instagram era stato lo stesso Linus a comunicare la decisione di annullare l'evento.

Ora, dopo mesi, arriva a Bari la nuova formula dell'evento denominato My Deejay Ten. L'evento avrà luogo il prossimo 11 ottobre ed è già possibile iscriversi, ma non consisterà nella classica maratona. Sarà, scrivono sul sito: «Una corsa da fare dove vuoi e con chi vuoi rispettando le distanze». In seguito all'iscrizione, inoltre, si riceverà a casa il pacco gara la maglia e il pettorale.

«Sarà possibile correre e divertirsi insieme ma a distanza - sottolinea l'assessore Petruzzelli - nel rispetto delle misure di sicurezza per tutti. So che non sarà come correre in 10 mila tutti insieme sul lungomare. Ma so anche che rispettare gli altri e se stessi è decisamente più importante. E se comunque riusciamo a correre virtualmente insieme, sarà comunque bellissimo».

Chiunque avesse già fatto l'iscrizione alla Deejay Ten riceverà, invece, una mail con le istruzioni per "trasferire" la propria iscrizione.