Centro Ludico Don Tonino Bello, finalmente si riparte

Dopo molta attesa sta per riprendere il servizio, possibilità di Buoni Servizio di Conciliazione per le famiglie

martedì 30 gennaio 2018 10.38
Buone notizie per il Centro Ludico Prima Infanzia 3-36 mesi Don Tonino Bello. Dopo le problematiche che avevano coinvolti i due centri ludici cittadini e la notizia della partenza del servizio per il centro sito al quartiere Libertà nella ex scuola Melo, arriva finalmente anche la notizia della ripartenza dell'altro centro ludico, quello di Poggiofranco.

«Siamo lieti di comunicarvi – fanno sapere dallo staff - che anche il Centro Ludico Don Tonino Bello è in fase di accreditamento presso il catalogo regionale dei servizi rivolti all'infanzia. Le famiglie potranno quindi accedere ai Buoni Servizio di Conciliazione, una forma di sostegno economico per usufruire del servizio centro ludico. Per richiedere maggiori informazioni sull'attivazione dei buoni, sui requisiti di partecipazione e per sapere quando sarà possibile avviare la richiesta, vi preghiamo di scriverci all'indirizzo mail clpi.dontoninobello@progettocitta.org».

«Finalmente anche il Centro Ludico Don Tonino Bello è in fase di accreditamento presso il catalogo regionale dei servizi rivolti all'infanzia -sottolinea l'assessore Bottalico - Le famiglie potranno quindi accedere ai Buoni Servizio di Conciliazione, una forma di sostegno economico per usufruire del servizio centro ludico».