Bari, venditori abusivi da Torre a Mare a San Girolamo. Scattano i sequestri

La polizia locale ha elevato sanzioni da 12mila euro per diversi reati commessi dagli abusivi che commerciavano bevande illegalmente

mercoledì 1 luglio 2020 2.51
Un container trasformato in chioschetto, frigoriferi a pozzetto e una ingente quantità di bevande (circa 500 pezzi), quasi tutte birre, oltre a confezioni di snacks, sono stati sequestrati negli scorsi giorn, sul lungomare di San Girolamo e di Torre a Mare. La polizia locale di Bari ha elevato sanzioni per 12mila euro per diverse violazioni del codice del commercio della Regione Puglia, codice della strada e per occupazione abusiva di suolo pubblico in una zona del litorale particolarmente appettibile per gli abusivi pronti a offrire alimenti e bevande ai bagnanti senza alcun atto autorizzatorio.

Denunciato anche un soggetto per occupazione abusiva di area pubblica per il reato ex art. 633 e 639 bis del codice penale.

I controlli commerciali a tutela della legalità e della libera fruibilità degli spazi pubblici continueranno anche nei prossimi giorni negli oltre 40 km di litorale cittadino.
polizia locale sequestro abusivi
polizia locale sequestro abusivi