Dopo la cancellazione della Fiera, a Bari arriva "Levante Prof"

La settima edizione dell'evento si svolgerà dal 26 al 29 settembre

venerdì 17 settembre 2021 15.25
"Levante Prof", la più importante fiera del Mezzogiorno, dedicata ai comparti di Alimentazione, Panificazione, Pasticceria, Pizzeria, Pasta Fresca, Gelateria, Birra, Vini, Bar, Ristorazione, Confezionamento, Bomboniera, Catering, Pubblici Esercizi, Hotellerie sarà a Bari dal dal 26 al 29 settembre 2021.

Obiettivo di Levante PROF è quello di riunire l'intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi, in un'unica location, così da offrire agli operatori specializzati concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.

La pizza sarà la regina di un evento in grado di riunire in un'unica location l'intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi, e offrire a tutti gli operatori del settore una manifestazione in grado di creare concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.

La cerimonia di apertura si terrà domenica 26 settembre a partire dalle ore 10, a cui farà immediatamente seguito una conferenza stampa di presentazione presso lo stand dell'INTERNATIONAL PIZZA ACADEMY presenziata dal presidente Vincenzo Florio e da Tommaso Gadaleta rappresentante di Molino Casillo. Successivamente spazio a workhop e show cooking che si alterneranno da domenica 26 settembre a mercoledì 29 settembre dalle ore 10 alle ore 16 con frequenza di circa 60 minuti