Apre Bruni, chiude Scalfarotto: ecco la scheda per le regionali in Puglia

In seconda posizione Emiliano, poi Laricchia e Fitto. Pubblicato anche il fac-simile del referendum

martedì 1 settembre 2020 10.12
A cura di La Redazione
È stata resa ufficiale nelle scorse ore dalla Prefettura di Bari la composizione della scheda elettorale per le regionali in Puglia del prossimo 20-21 settembre, relativa al collegio di Bari. Aprendo la scheda, sulla sinistra, il primo nome che si incontra è quello di Pierfranco Bruni e della sua lista, Fiamma tricolore.

In seconda posizione figura il candidato di centrosinistra Michele Emiliano con le sue 15 liste (apre Senso civico, chiude Italia in comune), mentre la prima della parte destra della scheda sarà Antonella Laricchia, che figura vicina alle sue due liste, Movimento 5 stelle e Puglia futura.

Immediatamente sotto si legge il nome di Raffaele Fitto, candidato di centrodestra, al fianco delle sue cinque liste (apre Udc - Nuovo Psi, chiude Fratelli d'Italia); in basso sulla terza colonna disponibile ci sono i nomi di Nicola Cesaria, supportato dalla lista Ambiente-lavoro-costituzione, e Andrea D'Agosto, sostenuto dalla lista Riconquistare l'Italia.

A chiudere la scheda, sulla quarta colonna partendo da sinistra, i nomi di Mario Conca e della sua lista (Cittadini pugliesi - Conca presidente) e Ivan Scalfarotto con le sue tre liste (Scalfarotto presidente, ItaliaViva, Futuro verde). Qui tutti i candidati e le liste.

Nel frattempo è stata pubblicata anche la versione fac-simile della scheda elettorale per il referendum costituzionale in programma nelle stesse date.